fotografato casualmente un "angelo nella corsia dell'Ospedale americano !

Si sa che è molto facile suggestionarsi in casi come questi, ma effettivamente questa foto - e la storia che c'è dietro - è molto particolare.

La foto è stata scattata da Coleen Banton, una donna nativa di Charlotte, nello stato americano del North Carolina.
Coleen ha passato giorni terribili a causa della malattia della figlia Chelsea, ricoverata d'urgenza a causa di una infezione acuta polmonare.  Appena giunta nel reparto, la ragazza, quindicenne, è stata indotta in coma farmacologico, e attaccata alla macchina per la ventilazione. 
Dopo alcuni giorni di agonia e di apparenti inutili cure, i genitori di Chelsea erano alle prese con la drammatica decisione di provare a staccare la ragazza dalla macchina, con possibili conseguenze letali.
In quelle circostanze rimasta ad un certo punto da sola nella stanza, la mamma ha notato nel monitor delle telecamere a circuito chiuso, una immagine brillante e stranissima, che sembrava essersi materializzata direttamente dalla parete della infermeria, ed  è quella che vedete nella foto.  Ha subito realizzato due fotografie, la prima - dice - non è venuta. La seconda, è quella che vedete in alto.
Poco dopo questa "apparizione", la ragazzina, la figlia di Coleen si sarebbe risvegliata dal coma. E qualche giorno dopo è stata anche dimessa dall'ospedale per trascorrere il giorno del suo 15mo compleanno a casa.
In America il caso è stato subito ribattezzato "Il miracolo di Natale."
Gli addetti al servizio di sicurezza dell'Ospedale hanno detto alla polizia che in più di quindici anni di lavoro presso l'Istituto, non hanno mai visto un fenomeno simile, evidenziato dalle telecamere a circuito chiuso.
Previous
Next Post »