Facebook ha annunciato una fasa di revisione totale del proprio sistema di pubblicità ,dopo le preoccupazioni e le denunce degli annunci che appaiono su pagine con contenuti offensivi e discriminatorio.Secondo il rapporto, ci saranno nuove restrizioni su dove verranno visualizzati gli annunci. La decisione di social network di intervenire arriva dopo aver fatto alcune aziende a ritirarsi dalle loro campagne di marketing su Facebook dopo che i loro annunci appaiono su pagine con contenuti offensivi.
Per questa ragione, Facebook sta cercando di
rimuovere molte pubblicità nelle sue pagine. Movimento arriva dopo la denunca di "Sky" che la pubblicità di "M & S", si e apparso in una pagina "Fan", chiamati "Ragazzi svegli e gay".
"Siamo consapevoli che dobbiamo fare di più per fermare la pubblicità sul sito e set offensivi, così abbiamo deciso di intervenire", ha detto in un annuncio un ufficiale dell'azienda di Mark Zuckerberg.
I cartelloni sono una parte importante importante dell guadagno che fattura l'azienda e da questo dipendono anche gli azioni di social network in borsa. /INFODO