"Ho cinque anni senza mangiare"

Anche se la scienza ha dimostrato che un uomo non può sopravvivere più di due mesi senza cibo, e il più delle volte nemmeno due settimane, un giovane dello Sri Lanka sostiene di avere cinque anni senza mangiare e, nonostante questo, è completamente sano.

Kirby de Lanerolle sostiene di essere in grado di sopravvivere  solo respirandol'aria, e crede fermamente chese  non è immortale, egli sarà in grado di vivere più volte più a lungo rispetto ad altre persone.

"Sono in grado di sentire la luce, prendere i poteri del vento e vibrazioni fare esperienza di Dio", dice de Lanerolle, che crede che le sue abilità sono in grado di rallentare il processo di invecchiamento ad esso.

"Io vivo in un nuovo stato di coscienza. Ci sono diverse fonti di energia che sono più nutrienti di alimenti di uso corrente che la gente usa e se  sai  come usarli, non hai più bisogno di trovare risorse aggiuntive ", aggiunge.



Srilankasi  ha ammesso che, nonostante la tecnica utilizzata, ci sono stati diversi casi in cui lui si sentiva molto affamato e negli ultimi dieci mesi, ha mangiato sette volte pasti con circa 500 calorie, ma comunque lo  hanno fatto sentirsi male, perché il corpo già non aveva  più alcuna necessità di cibo.

 fatto l'oggetto di un documentario scientifico, tuttavia de Lanerolle può dare solo una prova della veridicità delle sue affermazioni, l'immortalità.
/ INFODO
Previous
Next Post »